Giuseppe Milici Quartet in concerto a Molfetta

0
220

E’ considerato una tra i migliori armonicisti in Europa. Giuseppe Milici con Valerio Rizzo, al pianoforte, Gaetano Pistillo, basso, Filippo De Salvo, Saverio Petruzzellis Drums,  lunedì 29 luglio, alle 21, si esibirà a Molfetta, nell’auditorium Madonna della Rosa. Il concerto, ad ingresso gratuito, è stato fortemente voluto dal presidente della Fondazione Vincenzo Maria Valente, l’avvocato Rocco Nanna.

 

 

«La musica, a cominciare da quella di livello – sottolinea il Presidente Nanna – deve arrivare a tutti. Di questo siamo fortemente convinti. Di qui la scelta di puntare su un musicista, come Giuseppe Milici, e il suo gruppo, per un concerto ad ingresso gratuito. Credo molto – conclude il presidente Nanna – nel valore sociale della musica per una società ideale più giusta e solidale».

In scaletta ci sono brani che hanno fatto la storia della musica in tutto il mondo. Tra gli altri, My way, Imagine, Tu si na cosa grande, Summertime, Isn’t she lovely, The shadow of your smile, You are the sunshine of my life, Fly me to the moon.

I biglietti omaggio per assistere al concerto potranno essere ritirati, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso il Ghigno Libreria Molfetta, via Salepico n. 47, Cin cin bar, via Dante, Molfetta, e Bar IT, corso Umberto, Molfetta.

 

redazione

 

 

LASCIA UN COMMENTO