Stefano Bollani e Hamilton de Holanda al Petruzzelli di Bari: pochi giorni per le promozioni

0
396

Martedì 16 luglio la Camerata Musicale Barese propone il “Musigalà d’Estate” della tradizionale Rassegna  Jazz  “Notti di Stelle”, che tanto successo ha sempre riscosso durante le estati baresi negli ultimi decenni. Indimenticabili i grandi Eventi con Stan Getz, Gerry Mulligan, Sarah Vaughan, Modern Jazz Quartet, Dizzy Gillespie, Dexter Gordon ed altri..,.

 

Sul palcoscenico del Teatro Petruzzelli  la straordinaria creatività di Stefano Bollani si incontrerà  con il brillante virtuosismo di Hamilton de Holanda in un concerto dedicato alla produzione musicale sudamericana, da Chico Buarque a Carlos Jobim, Vinicius de Moraes, Astor Piazzolla.

Un duo molto particolare, che entusiasma il pubblico con le sue rivisitazioni di brani famosissimi: O que será, Guarda che luna, Oblivion e molto altro, secondo l’ispirazione del momento. «La cosa più bella di questo duo – spiega Bollani – è la spontaneità: tutto avviene sul palco».

L’Evento, come è noto, sarà in esclusiva regionale.

La Camerata Musicale Barese per il concerto offre, in collaborazione  con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Bari, un limitato numero di posti a costo particolarmente promozionale nei settori riservati all’iniziativa e fino ad esaurimento posti. Scadenza il 9/7/19.

Altre riduzioni sono previste per gli under 30.

Una promozione da prendere al volo  per godere della meraviglia di uno spettacolo che lascerà incantato il pubblico.

L’Anteprima di  “Notti di Stelle” si terrà il 12 luglio a Conversano con il gruppo di Larry Franco nel concerto “Si dice Swing”.

Continua intanto la campagna abbonamenti per la 78ª stagione della Camerata come anche la prevendita dell’Evento fuori programma di Vinicio Capossela  previsto per il prossimo 13 ottobre.

INfo: Per informazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese, in Via Sparano 141 e on line sul sito www.cameratamusicalebarese.it

Ufficio stampa Camerata Musicale Barese

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO