Da Bari il tour di Antonacci e Pausini: prossima tappa a Roma

0
270

Biagio Antonacci e Laura Pausini sono pronti per l’atteso concerto di Roma di domani 29 giugno, allo stadio Olimpico. Al via il tour Laura Biagio Stadi 2019.

La tappa di Bari è stata una prova per “tastare” il consenso del pubblico che pare abbia risposto positivamente, almeno per l’alta affluenza allo stadio San Nicola nella giornata del 26 giugno.

Un concerto mega strutturato, con un palco di 78 mt di lunghezza, 22mt di altezza e con altri accorgimenti che hanno fatto il resto.

Circa 3 ore di concerto attraverso i quale gli artisti hanno ripercorso gli anni dei successi. Con loro la band formata da Paolo Carta (chitarra), Massimo Varini (chitarra), Placido Salomone (chitarra), Fabio Coppini (Tastiere), Gareth Brown (batteria), Roberto Gallinelli (Basso), Ernesto Lopez (percussioni), Yuri Barilaro (tastiere). Inoltre, 4 archi, 4 coristi e 9 ballerini.

Uno spettacolo nello spettacolo è il caso di dire, con un pubblico che ha cantato i brani più celebri, molti i giovani. 32 brani per due artisti che si sono messi in discussione,  interagendo tra di loro, con un successo che sembra già confermato dalla prima a Bari.

Antonio Carbonara

 

LASCIA UN COMMENTO