Choose Love a Conversano ( 24 giugno 2019 Casa delle Arti): proiezione e dibattito con Thomas Torelli e Claudio Pagliara

0
392

Attesa per lunedì 24 giugno alle ore 21.00 presso la Casa delle Arti di Conversano, la proiezione dell’emozionante docufilm “Choose Love” di Thomas Torelli, regista romano che torna in Puglia per presentare questa sua ultima opera incentrata sulla forza del perdono. L’evento, organizzato dall’’Associazione Turistica e Culturale SottoSopra, in collaborazione con Arkè-Centro Studi Terapie Naturali, Coesistenza Creativa, Maiakera e Cinema Milleluci, e con il patrocinio del Comune di Conversano, sarà arricchito dal dibattito con Torelli e dal prezioso intervento del dott. Claudio Pagliara, oncologo, ricercatore e medico olistico oltre che autore dei libri “La via della guarigione” e “L’amore è la medicina più potente“.

“Choose Love”, attraverso le esperienze e i racconti di Deepak Chopra, Scarlett Lewis, Bruce H. Lipton, Yolande Mukagasana, Claudio Pagliara, Bill e Nina Webb, Phil Walleystack, Everett L. Worthington Jr., Daniel Lumera, Ivan Nossa, Sister Rosemary Nyirumbe Joe Vitale, racconta il percorso che ognuno di noi dovrebbe fare scegliendo ogni giorno, in ogni istante, un atteggiamento di apertura, amore e perdono nei confronti del prossimo e della vita. Un profondo viaggio che sarà affrontato da diversi punti di vista: antropologico,  filosofico, spirituale e medico. 

Ogni giorno – sottolinea Thomas Torelli – ognuno di noi si trova davanti alla possibilità di scegliere: scegliere di vendicarsi, arrabbiarsi. Ogni giorno possiamo e dobbiamo scegliere l’amore, lasciar andare la rabbia, smettere di avere ragione. Facciamo  fiorire la pace nei nostri cuori, perché solo così facendo  fioriranno i cuori che tocchiamo con il nostro esempio. Questo è quello che creerà un altro mondo

Dopo aver ospitato Thomas Torelli con i suoi due precedenti docufilm, “Food ReLOVution” e “Pachamama” – ha commentato il presidente dell’ATC SottoSopra, Sergio Carpinelli – accogliamo con gioia e gratitudine la nuova opera di uno degli autori e registi che hanno dimostrato di avere le idee molto chiare su quali siano oggi le cose veramente importanti e che hanno deciso di mettere il proprio lavoro al servizio di un cambiamento vero, che venga dal basso grazie alla consapevolezza e alla conoscenza”.

Ingresso con contributo libero e consapevole. Apertura ore 20.00, proiezione ore 21.00. Posti limitati. E’ consigliata la prenotazione. Per info3476877728 oppure 3487649373.

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO