Note d’Estate a Castellana Grotte

0
229

Saranno I Komandanti con ospite speciale Daniele Tedeschi ad inaugurare “Note d’Estate” a Castellana Grotte, rassegna organizzata sulla scia di Giardini in Festa dall’associazione “Amici dei Giardini” che sarà ambientata nella cornice della villa comunale “Aldo Moro”. Appuntamento domenica 23 giugno alle ore 21.00 con una della cover band più quotate di Vasco Rossi, che farà scatenare il pubblico con i più bei successi dell’artista emiliano. Con loro sul palco di “Note d’Estate” ci sarà Daniele Tedeschi, storico batterista di Vasco Rossi.
Nati da un’idea di Gitano, leader e voce, I Komandanti hanno all’attivo più di 600 concerti e vantano la partecipazione ad eventi straordinari come il Vasco Day del 2013 a Zocca e la Vasco Night del 2014 a Bari, oltre a importanti collaborazioni con tanti musicisti che negli anni hanno accompagnato Vasco Rossi nei live e in sala di registrazione. Nell’occasione di “Note d’Estate” saranno infatti accompagnati alla batteria da Daniele Tedeschi, musicista che per molti anni ha suonato al fianco del Blasco.
Gli appuntamenti musicali proseguiranno mercoledì 26 giugno con lo show interattivo e divertente dei Guarini Bros, giovedì 27 con la musica pop internazionale dagli anni ’70 ad oggi degli Unpo’POP e domenica 30 con The Floydians – Pink Floyd Tribute Band. Giovedì 4 luglio “Essenza – ballo & fitness” presenterà la seconda edizione di “Note Mode” fra sfilate, musica ed esibizioni di ballo e fitness, mentre a seguire si potrà ballare e cantare con “E-State con Radio Puglia”. A chiudere gli appuntamenti, venerdì 5 luglio, saranno i Diversamente Funk con un live vario ed ecclettico dal pop al funk passando per il rock.
Tutti gli appuntamenti di Note d’Estate avranno inizio alle ore 21.00. L’evento è patrocinato dal Comune di Castellana Grotte. Tutte le informazioni sono sul sito www.amicideigiardini.it e sulla pagina Facebook Amici dei Giardini – Pizzeria Verde Porpora.

 

redazione

LASCIA UN COMMENTO