Migranti: in 70 sbarcano nel Tarantino

0
398
Un medico visita alcuni immigrati a bordo della nave anfibia San Marco, 25 Ottobre 2013. Nella notte tra il 24 e il 25 ottobre sono stati recuperati circa 300 migranti soccorsi a 25 miglia dall'isola di Lampedusa. A doctor visiting a migrants on board the amphibious ship San Marco, 25 October 2013. Overnight 25 October were recovered about 300 migrants rescued 25 miles from the island of Lampedusa. ANSA/GIUSEPPE LAMI

(ANSA) – MANDURIA (TARANTO), 02 GIU – Una settantina di migranti, probabilmente di nazionalità pakistana, è sbarcata questa mattina sulla spiaggia di Torre Colimena, marina di Manduria (Taranto). Sono tutti uomini adulti e qualche minorenne: quasi tutti, dopo essere stati fermati dai carabinieri sulla litoranea di Torre Colimena e nella località balneare di San Pietro in Bevagna, sono stati accompagnati provvisoriamente nello stadio comunale della vicina Avetrana.
Successivamente saranno trasferiti nell’hot spot di Taranto Sono partite le operazioni di accoglienza, a cui partecipano le associazioni di volontariato. Le forze dell’ordine stanno indagando per individuare l’imbarcazione che ha portato i migranti sul litorale ionico.(ANSA)

 

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO