Fiorella Mannoia al Team di Bari

0
452

Ancora sold out per Fiorella Mannoia al Teatroteam di Bari. Ieri sera l’artista si è esibita con lo stile di sempre. Una musica che piace, con la profondità dei testi in grado di suscitare emozioni uniche. La Mannoia non ha rinunciato ad interagire con il pubblico, raccogliendo fiori e firmando cd, facendo salire sul palco anche i bambini a seguito dei propri genitori.

Con “Personale tour” la Mannoia è in giro per l’Italia tra teatri e palazzetti, un progetto discografico di successo nel quale sono inseriti i nuovi brani e i suoi maggiori successi

“Personale” è l’ultimo album  composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature.

24 brani sono stati eseguiti in due ore di concerto: i treni a vapore, Come si Cambia, Penelope, Combattente, Sally, Siamo ancora qui, Quello che le donne non dicono. Brani memorabili che  hanno segnato la storia della musica italiana.

La Mannoia  farà tappa in due suggestive location pugliesi: l’11 agosto in Piazza Duomo a Lecce e il 25 agosto nel Fossato del Castello di Barletta ( biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati).

Antonio Carbonara

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO