ll molfettese Vincenzo de Marino a Forum

0
731

Lo storico programma Forum, condotto da  Barbara Palombelli, è ancora oggi uno degli appuntamenti di punta delle reti Mediaset. Negli anni il programma si è evoluto, adeguandosi ai tempi, affrontando temi legati all’attualità e ai cambiamenti sociali del nostro paese.

 

 

Protagonista delle puntate di martedì 21 maggio, il Molfettese Vincenzo de Marino.
Di rientro dalla capitale, Vincenzo racconta l’esperienza vissuta negli Studi televisivi Elios.
“La causa era complessa, sia per i diversi personaggi coinvolti nella storia, 7 in totale, che per le delicate tematiche familiari, affrontate durante le due dirette.  Bugie, segreti di famiglia, adozioni, tradimenti, omosessualità e omofobia.. tanto per citarne alcuni.
“Il mio ruolo non era certo dei più semplici, per i valori e i principi in cui credo.. ma l’abilità di un interprete è proprio quella di scindere la propria persona dal personaggio da interpretare”.
“Le storie raccontate in trasmissione, sono tratte da storie di vita vera, inviate per corrispondenza alla redazione, da gente comune”.
Poi aggiunge “per quanto possano sembrare alcune situazioni inverosimili, è bene sapere, che alle volte, la realtà può superare la fantascienza”.
Durante le puntate infatti, Vincenzo si emoziona ed emoziona, affrontando con disinvoltura le accuse e i commenti del pubblico parlante in studio.
Quando gli chiediamo se abbia nuovi progetti, sorride… “Cerco di star dietro alle mie idee.. ne partorisco ogni giorno di diverse! Calibrando le priorità, mi impegnerò per realizzarle tutte”.

Paola Copertino

LASCIA UN COMMENTO