Aperitivo elettorale con Nicola Battista (Partito Democratico): intervista

0
120

Aperitivo elettorale questa sera a Bari con il candidato Nico Battista, in campo per imminenti elezioni comunali con la lista del Partito Democratico. L’appuntamento è presso il circolo PD di via Zara  13, dalle ore 19:00 alle ore 22:00.

 “Un salto di qualità” per Battista che ha deciso di candidarsi al consiglio comunale di Bari, dopo l’esperienza di consigliere municipale uscente (Madonella), con incarichi quali presidente della commissione ambiente e lavori pubblici (Municipio I).

Diversi gli interventi in zona Madonella che sono stati realizzati grazie ai  miei interventi – commenta Battista – come per esempio il rinnovo dell’arredo urbano nel giardino di piazza Diaz. Oppure la proposta di riqualificazione di largo  Giordano Bruno per dare continuità al progetto di rigenerazione urbana. Altri interventi sono stati efffettuati per quanto riguarda la pedonalizzazione di alcune aree (via Roberto da Bari)“.

Per Battista più attenzione deve essere data alla cultura a Bari:  “vi sono contenitori culturali importanti ma mancano contenuti. Occorre un’offerta culturale tale da caratterizzare la città”. Altra punto del programma di Battista il commercio che andrebbe sostenuto, rivalutando alcune zone della città anche attraverso la promozione di eventi attrattivi.

Antonio Carbonara

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO