I big a Bari per Di Rella: l’incontro con Adriana Poli Bortone

0
827

Adriana Poli Bortone ha incontrato a Bari  (15 maggio)  gli esponenti di “Idea” e  “Io Sud”_  l’on. Gaeatano Quagliarello e Nino Monterisi.  Tra gli ospiti il candidato sindaco di centro -destra alle comunali a Bari, Pasquale Di Rella.

  

Un incontro decisivo per  imminenti alle elezioni comunali  che si terranno il 26 maggio 2019. La Poli  ha elogiato la discesa diretta in campo di Quagliarello nella lista “Idea” e ha definito Pasquale Di Rella come “l’alternativa giusta per incominciare  ad invertire la rotta” a Bari.

Impegno e generosità“, sono queste le qualità che contraddistinguno la Poli secondo Quagliarello. Quest’ultimo ha rimarcato la questione del mezzogiorno, la divisione tra nord e sud sempre più accentuata, una disparità sempre più crescente con l’assenza di proposte concrete.  Monterisi, coordinatore regionale di “Io sud”,   ritiene che ci siano affinità quanto ai programmi e agli obiettivi con “Idea”. Da qui l’impegno comune per un allargamento sul territorio regionale.

Di Rella è impegnato in questi giorni con i cittadini: tra gli obiettivi riscattare le periferie e incrementare le attività commerciali anche attraverso la riduzione delle tasse.  Ha invitato i candidati della lista “Io sud e Idea” ad essere ottimisti, considerando anche i sondaggi favorevoli.

Antonio Carbonara

 

 

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO