Le finali nazionali giovanili di Hockey approdano in Puglia (Giovinazzo e Molfetta)

0
265

La Società A.F.P. Giovinazzo, con il patrocinio del Comune di Giovinazzo, del Comune di Molfetta, della Regione Puglia, di Puglia promozione, CONI, FISR, Federazione Italiana Sport rotellistici, organizza le FINALI NAZIONALI GIOVANILI DI HOCKEY su PISTA 2019, COPPA ITALIA il 24-25-26 maggio e CAMPIONATO il 30-31 maggio/1-2 giugno, che si svolgeranno in contemporanea a Giovinazzo al Pala Pansini e a Molfetta al Pala Fiorentini.

 

Per la prima volta con questa formula le finali nazionali giovanili di Hockey approdano in Puglia, in una terra che ha sempre creduto e investito sul settore giovanile, fornendo, nel corso degli anni, innumerevoli atleti di alto livello a tutto il panorama hockeystico.

Attese più di 3000 persone tra atleti, tecnici, dirigenti e accompagnatori, provenienti da Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Campania, Basilicata e ovviamente Puglia.

Nei due fine settimana si disputeranno complessivamente 104 gare per assegnare la Coppa Italia e il Campionato, coinvolgendo ben 56 squadre, circa 560 atleti/e, nelle varie categorie, dalla Under 13 alla Under 19.

Un grande appuntamento sportivo nazionale che genererà un indotto importante e positivo per le cittadine ospitanti.

SINESTESIE MEDITERRANEE

Media Communication & Event Solutions

redazione

 

 

LASCIA UN COMMENTO