Marco Armani con il Trio Live Club in concerto all’Anchecinema di Bari

0
372

Il cantautore, musicista e arrangiatore Marco Armanivenerdì 26 alle 21 al teatro polifunzionale Anchecinema, sarà protagonista di un concerto esclusivo dedicato a tutti coloro che amano la buona musica italiana. L’artista barese, infatti, si esibirà con il suo trio live Trio Live Club, composto da Davide Saccomanno al pianoforte e Antonio Di Lorenzo alla batteria.

 

Un fantastico viaggio attraverso i più grandi successi della musica italiana, comprese le più belle canzoni di Armani, rivisitati per l’occasione per vivere le emozioni di un tempo, in una dimensione da night club intima e conviviale. Un live a stretto contatto con gli artisti, tra musica, relax e buon cibo, in un ambiente accogliente ed elegante.

A completare l’offerta musicale della serata ci sarà, in veste di music designer, Pasquale Trentatré, direttore di Radio Bari. Marco Armani ha appena pubblicato il videoclip della canzone “L’ultima lettera”, terzo singolo estratto dall’album “Con le mie parole, pubblicato a novembre scorso, brano scritto da Armani insieme con Enrico Ruggeri.

Prenota i biglietti online o allo 06-0406 e paga nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata. Biglietti disponibili al botteghino del teatro Anchecinema di Bari (Biglietto concerto + aperitivo-cena 20 euro, info e prenotazioni: SMS – WhatsApp, 333.907.24.19). È possibile, inoltre, utilizzare il parcheggio convenzionato in corso Italia 45, info: 329.611.22.91.

Ufficio stampa Anchecinema

redazione

LASCIA UN COMMENTO