Il tour nazionale della Fidas fa tappa al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta

0
125

Domani, giovedì 11 aprile, a partire dalle ore 10.00, il camper della Fidas Nazionale, che ha già percorso tanti chilometri lungo tutta l’Italia, farà tappa anche al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta per celebrare i 60 anni dell’associazione di donatori di sangue. Il Fidas Tour 2019 sta arrivando in tutta Italia e annovera Molfetta tra le 25 tappe. Il grande camper Fidas sarà parcheggiato nella piazza antistante l’ingresso centrale del centro per distribuire gadget e rispondere a tutte le domande e le curiosità dei clienti del centro.
La giornata sarà ricca di eventi iniziando dall’appassionante sfida gastronomica che vedrà gli studenti dei tre istituti alberghieri di Molfetta, Castellana Grotte e Bari contendersi la vittoria del contest mostrando la propria abilità ai fornelli. Il premio finale verrà consegnato da Giulietta Pappagallo. I giovani chef verranno “disturbati” dalle caricature di Giacomo Borgiac, membro di Fidas sezione Barletta, che realizzerà delle vignette in tempo reale. Dalle 15.00 in poi spazio alle esibizioni: si inizia con le arti marziali della scuola Yes Fitness e si prosegue con le incredibili acrobazie del testimonial Fidas Stefano Scarpa, vincitore tra l’altro di Italia’s Got Talent e detentore di Guinness World Record. Infine la Fidas band e Dj Frog animeranno la galleria con tanta musica per concludere la giornata.
“Siamo onorati di ospitare una delle venticinque tappe di questo tour nazionale e di fornire il nostro supporto ad un’importante associazione che non smette mai di informare e incentivare tutti a donare sangue: compiere un piccolo gesto diventa un regalo enorme per chi lo riceve”. Così il vice direttore Antonio Rosiello invita i cittadini a passare una bella giornata al Gran Shopping: “Il nostro centro commerciale ospita 102 attività, e abbiamo in programma nuove esclusive aperture. Al contempo, siamo sempre felici di poter offrire intrattenimento e giusta informazione oltre al divertimento dello shopping”. Dal canto suo, Corrado Camporeale, presidente della Fpds – Fidas, è entusiasta della generosa e preziosa collaborazione offerta dal Mongolfiera di Molfetta a sostegno della donazione del sangue: “Un modello per tutte quelle attività imprenditoriali che vogliono essere protagoniste dello sviluppo economico e anche sociale del nostro territorio”.

 

 

redazione

LASCIA UN COMMENTO