“Il grande parco”, tavola rotonda a Cellamare promossa dal M5S locale

1
590

“Il grande parco”, cooperazione tra enti locali – opinioni a confronto. Si terrà a Cellamare (auditorium I.C.S “Nicola Ronchi”), domenica 7 aprile 2019 alle ore 17:30, la tavola rotonda promossa dal M5S locale. All’evento interverrà la senatrice Patty l’Abbate.

Sono imminenti le elezioni comunali nella località della provincia di Bari. Sarà l’avv. Sofia Di Gioia il candidato-sindaco del M5S

Antonio Carbonara

 

Biofarma

1 COMMENTO

  1. Cellamare, secondo quanto riportato da Wikipedia, è un paese di circa 6000 abitanti ricadente nel territorio dell’Area Metropolitana di Bari. Per una cittadina delle stesse dimensioni (o, se volete anche più piccola), in una qualunque delle regioni del centro-nord Italia, si starebbe parlando di piscina coperta pubblica, di illuminazione, di manto stradale, di bus urbani, di centri di aggregazione, di palestre, di scuole superiori, di contrasto al disagio ed alla povertà, di trasporti pubblici veloci e moderni, di sostegno alla povertà, di decoro e igiene urbana, di rumori molesti, di educazione civica, di rilancio del commercio. E’ devastante il solo pensare che, invece di pensare a fatti concreti, si perda tempo a discutere di progetti faraonici (ed insensati) che hanno il solo fine di creare dubbi e sospetti sui costi (per tutti) e ricavi (per qualcuno) e di allontanare sempre di più la gente comune dalla politica. E’ una vergogna senza precedenti.

LASCIA UN COMMENTO