A Spaziolearti a Molfetta in scena lo spettacolo “L‘onorevole” della compagnia Kilkoa Teatro

0
178

A SPAZIOleARTI a Molfetta sabato 6 aprile alle ore 21,00 nuovo appuntamento della rassegna di prosa  “GEOGRAFIE DEI SENTIMENTI“.  In scena  “L’ONOREVOLE”,  spettacolo della Compagnia Kilkoa Teatro,  diretto e interpretato da Michele Cipriani e Arianna Gambaccini, scritto da Paola Fresa e Michele Cipriani, con la supervisione drammaturgica di Michele Santeramo.

L’Onorevole è un politico di esperienza, ha grande rispetto delle istituzioni e delle regole ed è animato da profonda etica professionale.

E’ al culmine della sua carriera e sa di avere un ruolo da protagonista nell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

Sua moglie non ha voluto seguirlo a Roma, lo osserva da lontano, in quella provincia da dove entrambi provengono. Tra loro c’è un tacito accordo: nessuna interferenza da parte di lei nella vita politica di lui.

Ma a poche ore da quello che potrebbe essere un cambiamento storico nella vita di un’intera nazione, sua moglie piomba a Roma senza preavviso e gli stravolge la vita e gli ideali e lui si trova inaspettatamente a chiedersi quale sia il bene del Paese e se esiste il bene assoluto, o se questo non coincida semplicemente con la volontà dei più.

Uno spettacolo comico dal retrogusto amaro: l’Onorevole seguirà le ragioni del cuore o la ragion di Stato?

Informazioni: SpazioLeArti- Molfetta – tel. 340.8643487 – 080.3355003 –  www.spaziolearti.it

Spaziolearti/Teatrermitage

redazione

LASCIA UN COMMENTO