Selezioni Much More, intrattenimenti 2019: l’estate nei villaggi

0
403

La Regione Puglia, Assessorato al Lavoro/Formazione – Ufficio coordinamento Centri per l’Impiego di Bari – in collaborazione alla Much More Intrattenimenti (agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo che svolge la propria attività in tutta Italia e all’estero, fornendo equipe di animazione a rinomati Villaggi, Hotels e Resorts) promuove per giorno 18.4.2019, a Bari, presso la Fiera del Levante, Viale del Mediterraneo, Pad. 152, un recruiting day per la ricerca delle seguenti figure:

 

Capi Villaggio

Animatori mini e junior club

Animatori di contatto e polivalenti

Animatori di Punta

Ballerini

Coreografi

Istruttori fitness – zumba e balli

Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa)

Assistenti bagnanti

Cabarettisti

Musicisti piano-bar

Cantanti

DJ e Tecnici audio-luci

Scenografi

Costumisti

Direttori Artistici

Capi Animazione

Requisiti per partecipare alla selezione: maggiore età, disponibilità lavorativa nel periodo estivo anche fuori regione, doti comunicative, capacità relazionali, flessibilità, interesse alle attività del villaggio turistico.

Condizioni contrattuali (contratto a tempo determinato remunerato come da legislazione vigente), Benefit e requisiti specifici di accesso: come da flyer in allegato.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il proprio CV + foto entro il 10/04/2019 a recruiting@regione.puglia.itindicando nell’oggetto “Selezioni Much More 2019” e precisando nella e-mail i profili (max 2) e la data della selezione a cui si intende partecipare (si ricorda il 18.04.2019 per BARI).

redazione

LASCIA UN COMMENTO