Nutri il tuo corpo, accarezza la tua anima: evento relax e sane abitudini a Villa Ciardi a Bisceglie

0
332

Per stare bene, è necessario il benessere completo dentro e fuori, da raggiungere con una sana alimentazione, la giusta attività motoria e piccoli gesti e attenzioni sul proprio corpo.

Il centro Altheeis ha organizzato a Villa Ciardi, sabato 13 aprile dalle ore 19, un evento aperto a tutti sull’importanza della cura della persona a 360 gradi “Nutri il tuo corpo, accarezza la tua anima”, in cui interverranno esperti Nutrisal (nutrizione e salute).

Villa Ciardi, la favolosa dimora storica entrata recentemente anche nel circuito Assocastelli, è il luogo perfetto in cui sentirsi bene, scelta dagli specialisti Nutrisal per una giornata a tema benessere dove accanto al momento informativo i partecipanti potranno godere anche di un’esperienza di relax e buon cibo.

Interverranno specialisti e medici e vi sarà anche una dimostrazione di trattamenti corpo con un rituale particolare a cura di Patrizia Lopopolo la partecipazione delle modelle Top Fashion Model.

L’evento potrebbe essere un’occasione d’oro per le future spose che vogliono confrontarsi con esperti e professionisti del settore per capire come curare il proprio corpo e parlare di sane abitudini e corretta alimentazione, ma anche con biologi e psicologi, per arrivare rilassate al matrimonio e ricevere spunti interessanti per essere al top in vista del loro giorno più bello.

Sarà una giornata ricca di esperienze e informazioni sul tema della salute e della bellezza: a deliziare gli ospiti, una degustazione che risponde a pieno alle esigenze di benessere psicofisico, una cena a buffet e una selezione di liquori artigianali, prodotti con materie prime selezionate, secondo le antiche ricette di Antichi Elixir di Alessio Picca.

L’iniziativa del centro Altheeis finalizzata ad essere belli fuori e dentro, è stata abbracciata con orgoglio da Rosa Pierro, titolare di Villa Ciardi, molto attenta agli stili di vita sani. L’evento è gratuito ma è necessaria la prenotazione al numero 339 5651828 del Centro Altheeis.

Il programma prevede:

  • Cocktail di benvenuto
  • Video di presentazione
  • Intervento degli esperti:

Dott. Stefano Coratella, dietologo biologo nutrizionista

Dott. Francesco Bartolomucci, cardiologo

Dott.ssa Donatella Gramegna, psicologa psicoterapeuta

Patrizia Lopopolo, operatrice olistica estetista, esperta in scultura manuale viso, natural biolifting, coach terapeuta

  • Degustazione
  • Saluti finali
  • Sorpresa per gli ospiti
  • Cena a buffet

 

redazione

LASCIA UN COMMENTO