Il movimento di Pizzarotti sbarca a Capurso: Francesco Crudele aderisce ad “Italia In Comune”

0
880

“Ieri sera, durante i lavori dell’assemblea regionale che ha eletto il mio amico Rosario Cusmai Coordinatore, ho aderito al movimento politico Italia In Comune. Sono un sindaco convintamente civico e per questo ho scelto la casa dove, insieme ad altri colleghi amministratori, potrò costruire un futuro migliore per la nostra Puglia e la nostra Italia. Un grazie sincero all’amico sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio per avermi invitato in questa meravigliosa famiglia“.

 

Queste le parole postate su facebook dal sindaco di Capurso, Francesco Crudele.

Due mandati come primo cittadino a Capurso  e la probabile candidatura alle elezioni regionale del prossimo anno in Puglia. Italia In Comune  ha tra i fondatori il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti.

In Puglia il presidente è Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto. Altri due sindaci sono quelli che rappresenteranno, rispettivamente in qualità di Presidente e Coordinatore, la provincia di Bari: Davide Carlucci e Giuseppe Nitti,  che amministrano Acquaviva delle Fonti e Casamassima. Tra le altre adesioni anche quelle dei primi cittadini di Giovinazzo, Tommaso Depalma ed Antonio Donatelli di Triggiano.

Antonio Carbonara

 

 

 

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO