Un weekend per tutti con il teatro della Compagnia del Sole al Teatro Casa di Pulcinella e al Teatro Kismet di Bari

0
370

UN WEEKEND PER TUTTI CON IL TEATRO DELLA COMPAGNIA DEL SOLE,  sabato 23 al Teatro Casa di Pulcinella e domenica 24 al Teatro Kismet.

 

sabato 23 marzo
TEATRO CASA DI PULCINELLA
per la rassegna La Casa del Sole 

ALLA MODA DEL VARIETA’
ore 20.15 aperitivo | ore 21.00 spettacolo

(spettacolo per tutti, per bambini a partire da 5 anni)

Tre attori/performer conducono un viaggio nel secolo scorso, nell’universo luccicante e spensierato del Varietà. Lo spettacolo firmato e interpretato da UnoETrio (Antonella CaroneLoris Leoci e Tony Marzolla).
Lo spettacolo chiude la rassegna: LA CASA DEL SOLE pensata e realizzata dal Teatro Casa di Pulcinella e dalla Compagnia del Sole unite in una programmazione condivisa, pensata come un momento di ricerca, sperimentazione e formazione del pubblico.
Una rassegna che sperimenta nuovi incontri teatrali, nuove connessioni tra pubblico e attori, registi e organizzatori

 

domenica 24 marzo, ore 18.00
TEATRO KISMET

per la rassegna Famiglie a teatro

CANTO LA STORIA DELL’ASTUTO ULISSE

(consigliato per bambini a partire da 8 anni)

Torna l’eterno mito di Ulisse con il suo universo popolato da esseri mitici e dominato da divinità ostili in una proposta teatrale elaborata espressamente per il pubblico più giovane.
Flavio Albanese veste i panni dell’eroe omerico, accompagnato dalle creature mostruose e potenti rievocate sulle scene dalla magia delle ombre di Emanuele Luzzati.
Il viaggio tra il fantastico e il reale dell’eroe è la più classica metafora del percorso che ognuno di noi compie dentro e fuori di sé durante la propria esistenza.
La magia del teatro d’ombre al servizio di un testo così suggestivo genera stupore, fascinazione e non smette di regalare ogni volta spunti di riflessione sull’uomo in lotta contro il destino e soprattutto contro se stesso.

 BOTTEGHINO ONLINE www.vivaticket.it

redazione

LASCIA UN COMMENTO