Ennesima seduta deserta del consiglio comunale di Bari, Di Rella “Decaro non ha più i numeri in aula ma neanche tra i cittadini’

0
218

“Di nuovo giù con i numeri ed ennesimo spettacolo mortificante per i cittadini baresi: ancora una volta, la seduta del Consiglio comunale di Bari è andata deserta. Altro che coesione di cui parla Decaro! Ormai i baresi hanno la dimostrazione plastica di un centrosinistra in frantumi, che impedisce anche lo svolgimento delle sedute ordinarie del Consiglio comunale. Sono mesi che va avanti lo stesso copione irresponsabile, con cui le crisi interne alla maggioranza stanno tenendo in ostaggio numerosi provvedimenti utili alla città e non consentono a noi consiglieri di avere informazioni dagli assessori in sede di “question time”. Decaro non ha numeri in aula consiliare per lo svolgimento delle sedute, ma non li ha più nemmeno al di fuori del palazzo: gli scarsissimi risultati raggiunti alla guida della città segnano l’inizio, assieme alle evidenti divisioni interne alla sua maggioranza, della sua inesorabile sconfitta”.

E’ questo il commento del candidato sindaco di Bari del centrodestra e delle civiche, Pasquale Di Rella. Non è la primo volta che va deserta una seduta consigliare a Bari, diverse altre segnalazioni sono giunte in redazione negli anni e da altri consiglieri baresi.

“Decaro non ha più i numeri in aula, ma neanche tra i cittadini – conclude Di Rella”.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO