‘Programmazione e Territorio’ ad Antonio Pellecchia: ‘Io Sud’ con Di Rella alle Comunali di Bari

0
484

Al via la campagna elettorale a Bari per le elezioni comunali di Maggio 2019.  “Io sud”  è già scesa in campo confermando il sostegno a Pasquale Di Rella, candidato-sindaco  per il centro-destra.

Il movimento politico “Io Sud” nasce per iniziativa dell’on. Adriana  Poli Bortone nel febbraio del 2009,  con l’obiettivo di ridare visibilità e prestigio al Mezzogiorno,  attraverso politiche di sviluppo e di valorizzazione del territorio.

Anche il movimento Io sud  ha l’esigenza di rinnovare la rappresentanza”,  ha dichiarato  la Poli Bortone che ha nominato il barese  Nino  Monterisi  come responsabile  regionale.

Nel frattempo,  “Io sud”  sta interagendo ed incontrando  cittadini  baresi attraverso una serie di incontri su alcuni temi di programma: Welfare, Salute, sanità, Agricoltura, Ambiente, Istruzione, lavoro, cultura, Commercio. Monterisi ha conferito in questi giorni la la responsabilità dell’area programmazione e sviluppo del territorio al dott. Antonio Pellecchia, manager di importanti aziende nazionali ed estere.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO