“Io Sud” con Pasquale Di Rella: Monterisi, ‘un candidato capace, sensibile e leale’

0
575

Entra nel vivo la campagna elettorale per le elezioni comunali a Bari. Alcune forze politiche locali confermano l’appoggio al candidato- sindaco di centro/destra Pasquale Di Rella. Tra queste “Io Sud” che in un comunicato stampa spiega i motivi della discesa in campo.

Io Sud” è scesa in campo  a pieno titolo quale forza politica orientata verso una vera destra sociale“. Queste le dichiarazioni di Nino Monterisi, coordinatore a Bari del movimento politico. Alcuni punti programmatici  sono in linea con quelli del candidato sindaco Pasquale Di Rella: commercio, artigianato, economia, lavoro, periferia.

Il tradizionale commercio di vicinato, botteghe comprese, – continua Monterisi – è stato stravolto dalla mania di favorire la grande distribuzione che fornisce alle nostre mense prodotti di ristorazione di dubbia provenienze, quando proprio al Sud, in Puglia, si producono vino, olio, formaggi, pane, frutta“.

Per Monterisi i baresi stanno vivendo una delle più drammatiche stagioni politiche che Bari ha attraversato.

 “Appoggiamo DI Rella – prosegue il comunicato – perchè persona capace, sensibile e leale. La porta di Io Sud è aperta ad ogni cittadino ed ad ogni altra forza o movimento civico che riconosce ed intenda sostenere fattivamente i valori e gli obiettivi di una moderna destra sociale”.

Antonio Carbonara

 

 

LASCIA UN COMMENTO