“Il mare che noi siamo”, a Terlizzi la festa dei circoli Arci di Bari e BAT

0
45

Venerdì 15 febbraio, alle 22.00 al MAT laboratorio urbano, in via Macello a Terlizzi, Arci Bari organizza IL MARE CHE NOI SIAMO, la festa dei circoli Arci di Bari e BAT African Party live con Mama Marjas e Don Ciccio DJ. Ingresso 8 euro, 5 euro per i soci Arci.

“Sarà un’occasione per raccontare un’altra storia – ha detto il Presidente di ARCI Bari, Luca Basso – la storia di una terra che sa accogliere, di persone che credono nel dialogo, che si incontrano, che non hanno paura del nuovo e sono curiose delle differenze; una comunità ampia che ripudia il razzismo, il fascismo e la violenza e lavora ogni giorno per fabbricare pezzi di pace e di giustizia.”

African party: Uno spettacolo di black music e danze afro come chiave per di ambiente, l’accoglienza e l’intercultura.

Tutto questo è “African Party”, il progetto musicale nato da un’idea di Don Ciccio, dj pioniere della musica black in Italia, fondatore dell’etichetta Love University Records, e Mama Marjas, regina della Black Music in Italia, da sempre con la sua voce impegnata nella promozione di una società multiculturale.

Quella di Terlizzi è l’ultima data pugliese dell’African Party tour, realizzato con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”, promosso dal Comitato Regionale Arci Puglia in collaborazione con Officine Stand by di Santeramo in Colle (BA).

Con Mama Marjas e Don Ciccio D, sul palco anche Mariam (Dancer/Italia), Congo (DJ/Italia), Chart Starboy (MC/Gambia), Les Enfants Benis d’Afrique (Dancer Crew/Costa d’Avorio).

redazione

LASCIA UN COMMENTO