Hell in the Cave nelle Grotte di Castellana

0
387

La Grotte di Castellana srl, nell’ambito del progetto regionale Crossing Arts, ha definito il calendario della prima parte del 2019 di Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco, il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo, in scena da oltre sette anni nelle Grotte di Castellana.

 

Ispirato ai gironi danteschi della Divina Commedia, Hell in the Cave è l’inferno visto dal centro della terra, a 70 metri di profondità, fra concrezioni carsiche disegnate dalla natura in 90 milioni di anni. Uno scenario suggestivo fa da cornice ed è al contempo protagonista dello spettacolo, fra anime dannate e demoni ma anche celestiali figure candide guidate dalla incantevole Beatrice. Il cast di ballerini e attori rende unica l’esperienza di Hell in the Cave che da sempre colleziona numeri da primato. Hell in the Cave si conferma così il più grande spettacolo stanziale di Puglia.

Questo il calendario delle repliche della prima parte del 2019: sabato 16 febbraiosabato 16 marzosabato 13 aprilemercoledì 24 aprile,martedì 30 aprilesabato 11 maggio e sabato 25 maggio.

A queste repliche si aggiungeranno ben otto pomeridiane riservate alle scolaresche nell’ambito del Piano Scuola&Formazione di Hell in the Cave.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita online sul circuito ticketone.it.

Info e prenotazioni al numero 3391176722.

Il costo del biglietto intero è di 20 euro (ridotto a 15 euro per scolaresche e minorenni). Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa con Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 28 euro al posto di 36 euro.

Prevista anche una scontistica per i gruppi numerosi.

Ulteriori informazioni sui canali sociali facebook e instagram di Grotte di Castellana srl e sul sito www.grottedicastellana.it. Aggiornamenti e approfondimenti anche sui canali social di Hell in the Cave e sul sito www.hellinthecave.it.

redazione

LASCIA UN COMMENTO