Michele Paloscia entra nel gruppo di Pasquale Di Rella

0
196

“Sono lieto della decisione di Michele Paloscia, storico rappresentante dei bisogni del IV municipio. La sua adesione al nostro gruppo si aggiunge a quella di Paolo Ranieri, consigliere del V municipio, a testimonianza del grande interesse dei residenti nelle periferie nei confronti del progetto rappresentato dalle nostre liste civiche e dalla mia candidatura a sindaco. La nostra attenzione per i quartieri periferici sta  portando buoni frutti e lavoreremo affinché siano posti al centro del programma del prossimo quinquennio. L’autonomia speciale sarà tra le priorità programmatiche”.

in foto Pasquale Di Rella

Così Pasquale Di Rella, candidato alle primarie del centrodestra. “Sono orgoglioso –dichiara il consigliere Paloscia- di mettere a servizio di nuove idee la mia persona. Ci vuole qualcosa che interpreti la voglia di cambiamento dei cittadini. Pasquale Di Rella e il suo gruppo hanno sempre guardato con grande attenzione le periferie e spero di poter dare il mio contributo per mandare a casa il centrosinistra”.

Pasquale Di Rella è in questi giorni impegnato nella campagna elettorale per le prossime comunali a Bari. E’ in corso il sondaggio tra i tre candidati di centro- destra che giungeranno alle primarie il 24 febbrario 2019. Di Rella è primo tra i tre sino a questo momento,  con un elevato consenso.

 

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO