SpazioleArti, Francesca Leone Quartet in concerto a Molfetta

0
402

A SPAZIOleARTI  sabato 26 gennaio alle ore 21,00 al via la nuova programmazione musicale  con il concerto “BOSSA NOVA NIGHT“ del FRANCESCA LEONE QUARTET composto dalla cantante  Francesca Leone accompagnata da Guido Di Leone alla chitarra, Gianluca Fraccalvieri al basso e Fabio Delle Foglie  alla batteria.

 

La serata, dedicata alle meravigliose sonorità della bossa nova, è il primo appuntamento della nuova stagione musicale “Jazz & Co. in the theatre“  curata di Guido Di Leone,  quattro concerti di grande fascino e qualità che appassioneranno il pubblico da gennaio ad aprile.

Il quartetto condurrà il pubblico in un affascinante viaggio nella musica brasiliana con un tributo alla bossa nova di Joao Gilberto, Tom Jobim e alle sonorità del Brasile degli anni ’60, tra ritmo e armonie jazz, attraverso l’esecuzione dei brani che hanno fatto la storia del movimento culturale più famoso del Brasile.

Un concerto molto coinvolgente, melodico, ricco di passione e di grande atmosfera.
Storie tratte dalla tradizione Rom che, senza pretesa di verità, si tramandano di generazione in generazione, intervallate da riflessioni filosofiche, ironiche e leggere, sulla diversità e sull’uomo…
Ad accompagnare Zhoran nel suo racconto di come uno Zingaro aiutò Dio a creare il mondo o di come uno Zingaro vinse il violino al Diavolo c’è alla fisarmonica il suo amico Borhat con le melodie, i ritmi e le armonie della tradizione Rom e Balcanica.
Uno spettacolo sarcastico e divertente in grado di coinvolgere il pubblico e che con leggerezza ci aiuta a chiederci chi è l’altro, il diverso da noi.

Vi aspettiamo per condividere una serata di teatro e coinvolgente musica, accompagnata da vino, castagne e sfizietti. Coi sorrisi ! 🙂

Si consiglia vivamente la prenotazione telefonica al 340.8643487
____________________________________________________
SPAZIOleARTI – Teatrermitage
VIA PIA 57/59 MOLFETTA
L’ingresso è riservato ai soci.
La tessera 2016-17 è in vigore sino a dicembre.

Ingresso soci : € 10 – Ingresso nuovi tesserati : € 12

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI (340.8643487- 080.3355003)
www.spaziolearti.itInformazioni e prenotazioni: SpazioLeArti- Molfetta – tel. 340.8643487 – 080.3355003 – www.spaziolearti.it

redazione

 

LASCIA UN COMMENTO