Cittadella dello Sport a Cellamare: inaugurazione del secondo lotto

0
999

Si è tenuta sabato 12 gennaio, ore 10.00, in Viale Olimpia a Cellamare, l’inaugurazione del secondo lotto della Cittadella dello Sport realizzato con i fondi del Bando Periferie. L’intervento, dell’importo complessivo di 380 mila euro, ha interessato una parte dell’area sportiva di viale Olimpia con la realizzazione di due campi di calcio a 5 in erba sintetica, spogliatoi e impianto di illuminazione.

 

 

Sono in tutto 37 i progetti strategici di riqualificazione dello spazio pubblico in 36 Comuni previsti nel progetto “Periferie aperte”, presentato dalla Città metropolitana di Bari e finanziato complessivamente per 40 milioni di euro dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Cellamare è il secondo Comune, dopo Binetto, ad aver ultimato il proprio intervento.Sono intervenuti all’evento: Michele De Santis,  sindaco di Cellamare, Michele Abbaticchio, vicesindaco metropolitano delegato alla Pianificazione strategica, Michele Laporta, consigliere metropolitano delegato al Bilancio e alla Viabilità,  Anita Maurodinoia, consigliera regionale e metropolitana e altri sindaci di paesi limitrofi.

Antonio Carbonara

 

 

LASCIA UN COMMENTO