La cantante Mara pubblica il suo nuovo inedito

0
184

Venerdì 18 gennaio sarà pubblicato “Chissenefrega”, il secondo inedito della cantante Mara, che a due anni di distanza dal suo esordio discografico, sotto l’ala della nota cantante Grazia Di Michele, torna con un nuovo brano che presenta varie novità.

 

 

 

Il brano, realizzato anche questa volta con la collaborazione del gruppo Soundmusic di Bari, con sonorità tipiche del genere indie pop, tratta la fine di una storia d’amore. È un grido liberatorio e funge come strumento terapeutico a seguito di qualsiasi delusione.  Vuol essere un megafono al concetto che nonostante le cose non vadano come ci aspettiamo, bisogna mettere un punto, voltare pagina, gridare un bel chissenefrega e da lì ripartire.

Questo secondo lavoro – ha affermato Mara – è una svolta vera e propria, un cambiare pagina rispetto ciò che è stato il mio percorso finora. Credo che con il tempo si cresca e soprattutto che piano piano si riesca a capire, sperimentando tanto e lavorando, quale sia la propria strada e il ‘vestito migliore’, cioè, ciò che ti appartiene talmente tanto a tal punto da dire questa sono io”.

Nata a Corato nel luglio 1993, studentessa di Giurisprudenza all’università di Bari, Mara si è avvicinata al canto partecipando come protagonista ad alcuni musical messi in scena nel suo paese. Un anno dopo ha intrapreso lo studio, che continua ancora oggi. Nel suo percorso formativo ha incontrato Grazia di Michele con la quale ha avuto modo di lavorare a stretto contatto, al punto che è stata la sua guida nel brano d’esordio “Ci sono giorni”, pubblicato nel 2017. Questo nuovo progetto, invece, è un primo risultato di una nuova collaborazione con Davide Gobello, chitarrista che ha collaborato con Loredana Bertè e Fabrizio Moro e il cantautore Francesco Guasti, che ha partecipato a Sanremo Giovani, nel 2017, con la canzone “Universo”.

Il brano potrà essere ascoltato dal 18 gennaio su Spotify e dal giorno seguente, sabato 19 gennaio sarà possibile guardare il videoclip su Youtube. Per questo lavoro la cantante coratina si è affidata al regista e video maker Carmine Croce, che ha realizzato lavori per un altro cantante della provincia barese, Caparezza.

Il video è stato girato a Barletta, in giro per la città e sempre qui abbiamo fatto riprese in studio e in un appartamento. Si tratta della storia apparentemente perfetta di due fidanzati, che ridono, scherzano, cucinano, insomma alle prese con la vita quotidiana. Fino al momento in cui il rapporto si guasta. Il finale si può immaginare, ma preferisco non svelarlo”.

Infoline: 3479247408

redazione

LASCIA UN COMMENTO