Riappare lo “sporcaccione” a Capurso: rifiuti ancora abbandonati in campagna

0
204

Questa mattina siamo venuti a conoscenza di una segnalazione recante rifiuti abbandonati in via Noicattaro – contrada Tessa. Sul posto è intervenuta prontamente la Polizia Municipale per le attività di accertamento e controllo utili alle indagini propedeutiche all’identificazione dei trasgressori e ai successivi provvedimenti sanzionatori”.

 

 

Con un commento su facebook Nicola Buono, assessore all’ambiente del Comune di Capurso, esprime il proprio rammarico per l’ennesimo episodio di abbandono rifiuti in paese.

Durante la settimana – dichiara Buono – sono state effettuate le medesime operazioni su diverse zone del territorio comunale e da un monitoraggio fatto siamo a conoscenza delle diverse zone critiche di emergenza. Nei prossimi giorni cominceranno le attività di bonifica in tutti i comuni interessati da questo grave fenomeno, grazie alla collaborazione della Citta’ metropolitana e all’intervento straordinario della Regione Puglia dalla quale abbiamo ottenuto un importante finanziamento.”.

Gli interventi di pulizia sono stati effettuati dalla ditta Teorema. L’assessore invita ad allertare la PM nei casi specifici.

Antonio Carbonara

 

 

Fumai Costruzioni
Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO