Il Movimento 5 Stelle spiega a Bari la Manovra del Popolo

0
149

Domenica 13 gennaio, dalle 10:30, all’hotel Oriente di Bari si terrà l’incontro con la cittadinanza, organizzato dal Movimento 5 Stelle del capoluogo pugliese, durante il quale sarà la “Manovra del Popolo”.

A questo importante incontro pubblico, che rientra nelle numerose iniziative d’informazione su tale legge, promosse dal Movimento 5 Stelle in tutta la nazione, interverranno i portavoce M5S al Senato Vincenzo Garruti e Gianmauro Dell’Olio e la portavoce alla Regione Puglia Antonella Laricchia.

Questo incontro – spiega il portavoce al Senato Vincenzo Garruti – sarà un’occasione preziosa per fare finalmente un po’ di chiarezza sulla Legge di Bilancio. La disinformazione su di essa, circolata subito dopo la sua approvazione, è l’arma spuntata di chi vorrebbe fermare il cambiamento”.

L’incontro inizierà con una spiegazione, in linee generali, della nuova legge, successivamente i partecipanti avranno la possibilità di porre domande direttamente ai relatori ovvero coloro che il cambiamento lo stanno attuando personalmente da cittadini nelle istituzioni.

Sono tante – afferma il portavoce al Senato Gianmauro Dell’Olio – le informazioni non corrette circa la manovra di bilancio. Al contrario i cittadini hanno la necessità di avere notizie chiare su quella che è la legge più importante per l’Italia”.

L’incontro, aperto a tutti, sarà moderato da Sabino Mangano, portavoce Consigliere al Comune di Bari.

Hotel Oriente: Corso Cavour, 13 – Bari

Inizio incontro: 10:30

redazione

LASCIA UN COMMENTO