Al Demodè un weekend ricco di musica

0
48

Venerdì 11 gennaio, al Demodè Club di Modugno (Ba) sarà proposto il party “Smash Hits”, una festa all’insegna della migliore musica del momento con le selezioni musicali del dj Moschino, Banter e Giampy.

Questo format – ha spiegato Vito Mosca, in arte Moschino – nasce da una mia idea, sviluppata insieme al direttore artistico del Demodè, Dario Boriglione, di fondere i nostri progetti incentrati, il mio sulla musica proveniente daSud America, tanto in voga in questi ultimi anni  e il suo sulla musica più ballata a livello internazionale”.

Durante ogni appuntamento, proposto sempre di venerdì, vengono mixate le migliore hit reggaeton, hip hop, house e dance. Una delle caratteristiche di queste nostre feste è l’interazione dei nostri vocalist con i partecipanti. Questi giocano con loro, premiandoli con gadgets brandizzati con il nome del party.

Il nostro obiettivo è quello di proporre una festa divertente nella quale tutto può succedere. Cerchiamo di creare una certa spensieratezza attraverso la selezione musicale e l’interazione con il dancefloor”.

Dedicato alla musica elettronica, invece, sarà l’appuntamento di sabato 12 gennaio, ovvero, “Made in Pooglia”, format che mira ad esaltare le eccellenze musicali del nostro territorio. In consolle, nella sala live del Demodè Club, si alterneranno il dj Skizzo label owner dell’etichetta discografica Sk Recordings, Francesco Dinoia e Giuseppe Scarano.

A completare l’offerta musicale, all’ingresso del club sarà presente lo speaker radiofonico Marco Greco, che condurrà un vero e proprio programma radiofonico, trasmesso in diretta fm.

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 23:00 (venerdì e sabato)

redazione

Fumai Costruzioni
Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO