Il titolo di Cavaliere della Repubblica al capitano della GdF Arcangelo Raffaele Gennari

0
2022

Si è tenuta ieri (martedì 18 dicembre, alle ore 17),  presso la  Camera di Commercio di Bari, la cerimonia di consegna dei diplomi delle onorificenze al “Merito della Repubblica Italiana”, concesse con decreto del Presidente della Repubblica del 2 giugno 2018.

41 i cittadini insigniti del titolo di Cavaliere, Commendatore e Ufficiale della Repubblica. Tra i cittadini insigniti anche il capitano della Guardia di Finanza Arcangelo Raffaele Gennari, originario di Manduria ma residente a Gioia del colle.

Laureato in economia e commercio e in scienze politiche e master in gestione delle imprese e della pubblica amministrazione, il capitano Gennari è attualmente comandante della Sezione Verifiche Fiscali e della Sezione Federalismo Fiscale del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza di Bari

La consegna del diploma è avvenuta alla presenza di Antonio Decaro, sindaco di Bari, della dott.ssa Marilisa Magno, Prefetto di Bari, di Gianni Stea, assessore all’ambiente Regione Puglia e dinanzi ad una vasta platea di pubblico e di autorità civili e militari.

Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO