Gli Spartan Boys ad Altamura per la quarta giornata di campionato

0
59

Domenica 9 dicembre, alle 14:30, prenderà il via la quarta giornata di campionato che vedrà gli Spartan Boys giocare fuori casa contro il Football Altamura, penultima in classifica.

 

La squadra ginosina è galvanizzata dopo la vittoria contro la Ruvese, tra le big di questo campionato di Terza Categoria di alto livello. Quest’ultima squadra, vogliosa del riscatto, con l’attacco migliore di tutte le altre, affronterà il Canusium Calcio, la squadra di Canosa di Puglia, attualmente al primo posto, prima dell’Arcobaleno Triggiano, che segue al secondo posto, grazie alla sconfitta a tavolino della Hellas Laterza, sua diretta avversaria in questa giornata, che nella second di campionato, contro il Calcio Castellana, attualmente al quarto posto, ha schierato un giocatore squalificato.

Si preannuncia una bella bagarre in questa nuova giornata di campionato, dove è molto alta la possibilità che la testa della classifica cambi. Alla luce di questo scenario agli Spartan Boy sarà vietato sbagliare. La concentrazione dei rossoblu dovrà sempre essere alta, come indica il coach Contangelo. La Football Altamura è ancora a secco di gol realizzati ed è dunque il peggior attacco del campionato. Ma ugualmente Zicari dovrà, tra i pali, coordinare la difesa al meglio. D’avanti gli il trequartista Costantino, Bozza il centrocampista “tuttofare” e gli attaccanti, dovranno continuare ad avere fame di gol e tentare di realizzare più reti possibili. Tuttavia quello che, come sempre sarà il valore aggiunto che sta valorizzando la squadra tarantina è di certo il gioco di squadra. L’attività corale dei giocatori spartani è il valore vincente di questa formazione, nella quale non c’è protagonismo, ma una sana e vincente cooperazione.

Altro elemento di assoluto vantaggio è il calore del pubblico cittadino, accorso numeroso domenica scorso al Teresa Miani. Così anche in questa seconda trasferta, la società diretta da Domenico Castria ha organizzato un servizio transfer per tutti i tifosi ginosini che vorranno andare a sostenere la squadra rosso blu. Per informazioni a riguardo è a disposizione il numero telefonico 3272635081.

La partita tra la Football Altamura e gli Spartan Boys sarà diretta dall’arbitro Petruzzella di Molfetta

Stadio Cagnazzi: Viale dei Martiri– Altamura (Ba)

Infoline: 3381503570

Inizio partita: 14:30

redazione

Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO