A Ginosa gli Spartan Boys affrontano la prima del campionato

0
72

Domenica 2 dicembre, alle 14:30, allo stadio Teresa Miani di Ginosa si disputerà la terza gara del campionato di Terza categoria Girone Unico “Bari”, che vedrà impegnata la squadra degli Spartan Boys contro la Ruvese, prima in classifica a punteggio pieno.

La squadra che affronteremo domenica – ha affermato l’allenatone ginosino Tommaso Contangelo – è accreditata come la migliore del torneo. Hanno una storia come società e una squadra ben preparata. Sarà nostro compito smentire questo concetto”.

La squadra di Ruvo di Puglia ha vinto prima con la Fulgor Molfetta, infliggendole dieci gol e poi ha confermato il suo ottimo stato vincendo fuori casa sul campo del Football Altamura per 0-6. I ginosini, al momento soli al quinto posto con quattro punti, hanno dato un’ottima impressione dopo le due partite giocate. Il pareggio in casa contro la Virtus Bisceglie ha rallentato la corsa degli spartani, ma la schiacciante vittoria a Molfetta, per 0-8, ha di certo messo in evidenza la grinta della formazione allenata da Contangelo.

Con questa partita si entra nel vivo di un campionato che come si preannunciava sarà molto combattuto. Di certo Jean Marie Ndongo Ndzinga, Gianvito Rutigliani, Alieu Jallow e Giuseppe Suglia, tra i capo cannonieri ruvenesi e in testa alla classifica dei marcatori del campionato, daranno filo da torcere alla difesa rossoblu e al portiere Rosario Luisi, che nelle due partite ha difeso magistralmente i pali della compagine jonica. D’altro canto Stefano Costantino, Roberto Bozza e gli altri componenti dell’attacco ginosino dovranno puntare a far gol nella porta ruvese ancora inviolata dopo due gare.

Il fattore campo sarà fondamentale. Il pubblico, che prevedo essere il doppio della partita precedente, ci darà una marcia in più. Non avere ne squalificati e ne indisponibili, inoltre, ci da anche la tranquillità di shierare la squadra nel migliore dei modi e affrontare al meglio i novanta minuti”.

Appuntamento dunque domenica allo stadio Teresa Miani di Ginosa. Alla partita si potrà assistere gratuitamente. Chi vorrà, senza nessun obbligo, potrà lasciare un contributo volontario all’ingresso.

Stadio Teresa Miani: SP1, 8 – Ginosa (Ta)

Infoline: 3381503570

Inizio partita: 14:30

redazione

Fumai Costruzioni
Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO