Black Formday “Personalità & trasformazione” con Daniela Poggiolini e Zeno Carnimeo

0
478

Bari 24 novembre 2018. Daniela Poggiolini e Zeno Carnimeo presentano BLACK FORMDAY “PERSONALITÀ & TRASFORMAZIONE”. UNA GIORNATA DI FORMAZIONE MOLTO SPECIALE. 2 Voci in CAMPO per SCOPRIRE chi SEI.

Sabato 24 novembre Daniela Poggiolini Psicologa, Ipnoterapeuta, Trainer in Pnl Bioetica, Presidente IKOS  e Zeno Carnimeo, formatore, trainer in Pnl Bioetica, esperto in ENNEAGRAMMA eccezionalmente insieme “in CAMPO per … scoprire chi SEI”. 

Per Daniela Poggiolini sarà “una giornata speciale di formazione e informazione rivolta a tutti coloro che desiderano conoscere o approfondire la conoscenza della PNL bioETICA e le straordinarie potenzialità dell’EnneagrammaUn viaggio nel pianeta  uomo osservato e vissuto in maniera OLISTICA là dove mente, corpo, anima e inconscio partecipano in modo equivalente all’armonia della persona”.

Carnimeo invece ci svela i segreti e la storia dell’Enneagramma : “grazie alla conoscenza di un simbolo millenario come l’ENNEAGRAMMA,  è possibile scoprire i vizi e le virtù che costituiscono le fondamenta su cui poggia il nostro carattere. Un autentico percorso di conoscenza che porta alla consapevolezza di quali sono gli schemi comportamentali che dominano il nostro carattere. La maggioranza degli esseri umani – continua  Carnimeo – pensa che il carattere sia una qualità della persona. Invece non è così! Tutti abbiamo un “certo” tipo di carattere e tutti i caratteri sono buoni e cattivi, potenzianti e limitanti allo stesso tempo. La consapevolezza del proprio carattere e della propria passione dominante, unita alla conoscenza delle altre tipologie caratteriali ci libera da schemi prefissati fino a farci diventare leader di noi stessi. Inoltre la conoscenza dinamica dell’Enneagramma ci mette nelle condizioni di stabilire vere e proprie strategie da usare opportunamente per eccellere nella vita e negli affari. Sabato 24 novembre sarà una giornata veramente speciale all’insegna della divulgazione verso tutti. LaBlack Formady  si terrà presso la sede IKOS di Bari in via Andrea da Bari n. 157 dalle ore 9.30 alle 18.30.  Abbiamo contenuto i costi di partecipazione al minimo, 25 euro a persona compreso il break lunch offerto dalla IKOS. Sarà anche consegnato l’attestato di Partecipazione.

Per informazioni e prenotazioni 392 9201403 – 380 7435902

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO