“Il gatto con gli stivali” in scena al Petruzzelli di Bari (dal 22 al 28 novembre)

0
423

Torna a Teatro l’incantevole magia de “Il gatto con gli stivali”, l’opera ragazzi che ha debuttato al Petruzzelli nel mese di maggio, riscuotendo grande successo e totalizzando più di 19.000 spettatori, fra matinée per le scuole e pomeridiane aperte alla cittadinanza.

 

 

 

La nuova produzione della Fondazione, con musiche composte da Nicola Scardicchio, e per la regia di Maria Grazia Pani (autrice anche del libretto) sarà in programma dal 22 al 28 novembre, in formula matinèe per le scuole e con tre pomeridiane aperte alla cittadinanza: sabato 24 novembre alle 17.00 ed alle 18.30 e domenica 25 novembre alle 18.30.

Sul podio dell’Orchestra del Teatro Petruzzelli Alvise Casellati, maestro del Coro Fabrizio Cassi.

A curare le scene Francesco Arrivo, i costumi Luigi Spezzacatene, le luci di Gianni Mirenda.

A dar vita allo spettacolo Valentino Buzza (Il gatto), Paola Leoci (La gattina Berenice), Daniele Adriani (Fortunato, ovvero Marchese di Carabà), Carlo Sgura (Antonino, fratello di Fortunato), Francesco Auriemma (Fanigliulo, altro fratello di Fortunato), Alberto Comes (Il Re di Bordonia), Teresa Di Bari (La Regina di Bordonia), Claudia Urru (La Principessa), Antonella Colaianni (La Strega Vastrusa).

Il costo dei biglietti per le pomeridiane in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli e on line su www.bookingshow.it sarà di 5 euro, con il posto numerato.

Per informazioni: 080.975.28.10.

Per informazioni: ufficio scuola@fondazionepetruzzelli.it – 080.975.28.35.

redazione

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO