Apriti Ruvo, 21 vincitori si presentano alla città per le attività commerciali

0
874

21 nuove attività commerciali apriranno contemporaneamente i battenti, il 24 novembre a Ruvo di Puglia. 16 locali chiusi del centro storico rialzeranno tutti insieme le saracinesche dopo molto tempo.

 

Conto alla rovescia per “Apriti Ruvo”, la manifestazione promossa dal DUC di Ruvo di Puglia per il rilancio del piccolo commercio cittadino.

Venerdì 16 novembre, alle ore 11.30 nella sala conferenze del Museo del Libro – Casa della Cultura – Palazzo Caputi,in Via Alcide de Gasperi, 26, le 21 nuove attività commerciali selezionate si presenteranno alla città e conosceranno i padroni dei locali che occuperanno fino al 6 gennaio.

Alla conferenza interverranno:

Luciana Di Bisceglie di Confcommercio, il manager di distretto Marco Tortoioli Ricci, i componenti dello staff del DUC “Vivo a Ruvo”, i 21 vincitori del bando e i proprietari dei locali del centro storico.

Conclude Pasquale Chieco, sindaco di Ruvo di Puglia.

Le 21 attività economiche temporaneamente assegnatarie dei locali sono state selezionate attraverso un avviso pubblico promosso dal DUC. 74 le candidature arrivate da tutte le province pugliesi, dalla Sicilia e dal Veneto, tra i vincitori 13 sono ruvesi.

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO