Arrestato rapinatore seriale di anziani

0
59
Italian Carabinieri patrol in Saint Peter's square during the Pope Francis' Angelus prayer, Vatican City, 15 November 2015. Security measures have been beefed up in the wake of the 13 November Paris attacks. ANSA/CLAUDIO PERI

(ANSA) – BARI, 25 OTT – Un “pericoloso” rapinatore seriale, specializzato nelle rapine ai danni di anziani è stato arrestato da polizia e carabinieri sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare.

Si tratta di Fulvio Signore, 51enne pluripregiudicato foggiano, accusato di aver messo a segno, nelle città di Trani e Barletta, numerose rapine ai danni di anziani che avevano appena riscosso la pensione.
Quando i pensionati entravano nel portone delle loro abitazioni, Signore – secondo l’accusa – sottraeva loro il danaro, spesso con violenza. Le modalità di svolgimento della rapina sono state ricostruite anche attraverso le immagini di sorveglianza. Signore, dopo ogni rapina, abbandonava la bicicletta sulla quale viaggiava nei pressi delle stazioni ferroviarie delle città in cui aveva messo a segno la rapina.
redazione

Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO