Incidenti stradali: un morto nel Salento

0
74
20090107 - NAPOLI - CRO INCIDENTI STRADALI:MORTA A NAPOLI;SI COSTITUISCE NIPOTE BOSS Sul luogo dell'incidente, che ha causato la morte di una ragazza, la smart guidata da Carmine Pagano che oggi si e' costituito alla polizia stradale di Napoli. Il ragazzo di 20 anni , figlio di un boss della camorra, si ando' a schiantare contro le pareti di una galleria a causa dell'alta velocita': subito dopo l'impatto Carmine Pagano, scappo'. Il ragazzo, nipote di un esponente di spicco del clan degli Scissionisti, si e' avvalso della facolta' di non rispondere; e' indagato per omicidio colposo e omissione di soccorso.

(ANSA) – ALEZIO (LECCE), 22 OTT – Un uomo di 42 anni, Alessandro Nocco, di Taviano (Lecce) è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla sulla strada provinciale 59 Taviano-Alezio.

L’uomo era alla guida di una Smart fortwo cabrio. Per cause in corso di accertamento, all’uscita di una curva ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.
Nell’impatto l’auto si è ribaltata e il conducente, chef presso una struttura ricettiva di Gallipoli, è morto sul colpo. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri.

redazione

Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO