Arriva a Capurso il nuovo comandante della Polizia Urbana: è Alessandro Costanza

0
1308

Classe 1979, Laurea in Giurisprudenza, Master in Diritto Tributario e Pratica Tributaria, Master di Specializzazione Diritto Ambientale IPSOA, competenze specifiche in materia di prevenzione e repressione di reati ambientali.

 

E’ arrivato a Capurso il nuovo comandante della Polizia Municipale: è il dott. Alessandro Costanza. Proveniente dalla Polizia Metropolitana di Bari, in  precedenza in servizio al comando di Ginosa, Costanza è stato anche responsabile dell’Ufficio Contenzioso Sanzioni Amministrative e formatore nei corsi di aggiornamento professionale degli appartenenti alla Polizia Locale di Taranto.

Lo abbiamo intervistato questa mattina nel suo ufficio. “Ho trovato collaboratori giovani e preparati e con i quali intendo lavorare in questi anni“, ha detto Costanza, subentrato al com. Saverio Petroni.

In questi anni Petroni ha combattuto l’increscioso problema dell’abbandono rifiuti, anche attraverso sistemi sofisticati quali le foto-trappole.

Occorre informazione e prevenzione per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi quali il rispetto dell’ambiente“,  ha concluso Costanza.

Antonio Carbonara

 

 

 

Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO