“Non dirlo al cuore”, a Capurso la presentazione del libro di Viviana Guarini

0
527

“Non dirlo al cuore”, è questo il titolo del libro di Viviana Guarini che sarà presentato a Capurso presso la biblioteca comunale “G. D’Addossio”, venerdì 19 ottobre 2018 alle ore 19:30.

La presentazione del libro è inserita nella programmazione de “Il libro parlante”, rassegna culturale promossa dall’amministrazione comunale. Nella serata anche intermezzi musicali a cura Lorenzo Freccia D’Urso.

Il libro:

Sessa. È questo il nome inciso di nero su una piccola imbarcazione bianca attraccata nel porticciolo di Bari, sempre nello stesso punto, quasi abbandonata a se stessa e al trascorrere indissolubile del tempo. I passanti la guardano e si chiedono cosa possa celarsi dietro quel nome così singolare. Se lo chiede anche Luppola, tutte le volte in cui ritorna a quel molo a guardare l’orizzonte di una vita che ha mutato forma, standosene come quella barca, in silenzio e indiscreta a leccarsi le ferite, attaccandosi alla forza dell’amore che tutto toglie e tutto dà. E forse entrambe hanno una storia da raccontare.

Antonio Carbonara

Fumai Costruzioni
Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO