“Un fronte comune contro Decaro”, per Carrieri “possibile la proposta di Di Rella”

0
340

“Un fronte comune” contro Antonio Decaro, sindaco di Bari. Al via la campagna elettorale per le prossime comunali in città. La proposta di Pasquale Di Rella di giorni fa pare abbia trovato consenso in alcuni esponenti dell’opposizione, tra questi Giuseppe Carrieri.

Intervistato dalla nostra redazione non ha escluso la possibilità di un “fronte comune” contro Antonio Decaro. “Il  Movimento dei Cinque Stelle  solitamente  preferisce schierarsi da solo – commenta Carrieri -. Da tempo parliamo di primarie per l’individuazione di una figura eccellente che rappresenti il centro-destra,  è’ molto probabile che si vada al ballottaggio considerando il calo significativo del Partito Democratico“.

Di Rella – conclude – Carrieri  è sempre stato un valido politico con esperienza sulle spalle“.

Tanti e diversi i cartelli affissi in città da  Carrieri contro Antonio Decaro e attraverso i quali lo stesso segnala le negligenze dell’amministrazione comunale.

Intanto, mancano all’appello i candidati sindaci di Forza Italia e del M5S, mentre prende forma la campagna elettorale degli altri “soggetti politici”.

Antonio Carbonara

Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO