Cerimonia religiosa a Capurso per l’ingresso di Teorema SpA: al via il servizio di igiene urbana

0
1804

Da martedì 16 ottobre 2018 la ditta Teorema Spa inizierà a svolgere a Capurso il servizio di igiene urbana. Questa mattina, dinanzi al sagrato della Madonna del Pozzo,  si è tenuta una  cerimonia religiosa di benedizione.

 

 

 

 

Tra i presenti i responsabili della ditta Teorema che a Capurso, nella zona industriale, dispongono di una sede operativa. E ancora gli operatori ecologici, gli assessori Michele Laricchia, Nicola Buono, Mario Costantini, presidente del consiglio comunale e Francesco Crudele, sindaco di Capurso.

Quest’ultimo ha inviato in questi giorni e a casa dei cittadini un volantino informativo che ricorda alcuni doveri legati al servizio, tra cui la differenziata porta a porta.

“Non abbasseremo la guardia nei confronti degli sporcaccioni e di chi abbandona i rifiuti per strada”,  ha commentato Crudele

Teorema SpA sostituisce la ditta Tecknoservice che ha rilevato per un periodo di tempo la soc. ERCAV e per la quale la Prefettura aveva disposto l’interdittiva antimafia,  in seguito annullata dal TAR.

Antonio Carbonara

 

 

Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO