Vida Loca e Zen Beach al Demodè di Modugno

0
314

Sabato 13 ottobre al Demodè Club di Modugno (Ba) si svolgerà un nuovo party “Vida Loca”, format incentrato sulla musica hip hop, reaggeton, dance hall e pop, selezionata dal dj resident Mario Rex,caratterizzato da varie performance, installazioni ed effetti speciali in tema con la festa.

 

 

Dal pop al moombahton, passando per l’house più ballata e retrò, sarà proposta tanta musica coinvolgent, proposta con brani editati dallo staff Vida Loca appositamente per questo format, tra i più importanti d’Europa. Insieme al dj ci sanno vari performer che renderanno esaltante lo spettacolo e accompagnato dal vocalist Luca Bad. Insieme allo staff di questa festa in stile urban, nella sala Live, ci saranno anche i resident della “Bari Hip Hop Metro”, ovvero Shogun e Mista P.

Nella Sala Club invece sarà proposto il party firmato Zen Beach, tra le più note spiagge del litorale salentino, apprezzata per i suoi party in spiaggia, impegnata durante la stagione invernale con un tour in giro per l’Italia per dare ai partecipanti a questi appuntamenti di ricordare le caldi emozioni estive. Protagonisti di questa tappa barese saranno il dj producer Tello e il vocalist Toni Tinelli, che proporranno musica house con influenze afro, latino americane ed etniche in genere, oltre alle hit del momento. Insieme a loro si alterneranno i dj resident del Demodè Club, ovvero Jumpi e Dario D

Ma l’offerta musicale di questa discoteca proporrà anche altro. All’ingresso del Club infatti, non solo per dare il benvenuto ai numerosi ragazzi che affollano la discoteca, ma anche per dare loro la possibilità di “rilassarsi” sarà presente lo speaker radiofonico Marco Greco, che condurrà un vero e proprio programma radiofonico, trasmesso in diretta fm.

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 23:00

redazione

Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO