“Un fronte comune contro Decaro”: l’appello al M5S e al Centro- Destra di Pasquale Di Rella

0
7529

E’ già al via  la campagna elettorale a Bari, in vista delle prossime elezioni comunali. Mancano all’appello il Movimento dei Cinque Stelle e il Centro-Destra che non hanno ancora individuato un candidato sindaco.

Abbiamo appena intervistato Pasquale Di Rella, candidato al Comune con tre liste e che ha avviato da tempo un confronto con i cittadini baresi e i candidati per la stesura di un programma.

Di Rella è convinto di un vittoria al primo turno contro Antonio Decaro (PD) se il M5S, il Centro destra e le altre forze politiche indipendenti insieme alla sue liste scendessero in campo uniti.

Per questo Di Rella lancia un appello affinché si possano abbandonare individualismi ed egoismi. Ancora, Di Rella suggerisce di aprire alle primarie per l’individuazione di un candidato sindaco unico,  con la stesura di un programma che possa rispondere alle esigenze dei cittadini baresi.

La maggioranza dei cittadini è delusa dall’operato dell’amministrazione comunale in carica e auspica un cambiamento. Il fronte delle opposizioni se unito è in grado di porre fine al potere del centrosinistra in città, battendo Decaro al primo turno”, conclude Di Rella.

Antonio Carbonara

Stolfa Edilizia
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO