Modugno, più sicurezza al Demodè: si rafforzano i controlli per un divertimento più siuro

0
3367

A seguito dei numerosi avvenimenti di cronaca che si sono verificati negli ultimi mesi nei locali d’intrattenimento pugliesi, il Demodè Club di Modugno (Ba), in previsione dell’imminente apertura stagionale, sabato 6 ottobre,  ha cercato di creare una maggiore sinergia con gli uomini della sicurezza, per poter un divertimento ancor più sicuro.

 

 

 

L’esito di questa operazione è andato a buon fine. La discoteca alle porte del capoluogo ha sempre offerto un servizio d’ordine eccellente, utilizzando anche più agenzie di sicurezza, con un personale regolarmente iscritto all’apposito elenco istituito presso la Prefettura. Dario Boriglione, direttore artistico del Demodè e la proprietà stessa del Club, hanno voluto comunque intensificare la sicurezza all’interno del locale creando una collaborazione con le forze dell’ordine locali. Così dalla prima serata della stagione numero 19, che vedrà esibirsi il duo Eiffel 65 e i performers del Red Light Circus, il locale metterà a disposizione dei carabinieri di Modugno, competenti per territorio, il servizio di video sorveglianza in tutta l’area antistante e in tutti i punti interni del locale e saranno presenti servizi di pubblica sicurezza.

Il nostro interesse – spiega Boriglione – è quello di costruire i presupposti per un divertimento sereno, come è giusto che sia. La nostra attenzione nella sicurezza punta anche a dare tranquillità alle famiglie che nel weekend lasciano uscire i propri figli”.

Una maggiore tutela per un divertimento sano e pulito. Questo è l’auspicio del club barese, che si impegna a trecentosessanta gradi per i giovani, dall’offrire una valida programmazione artistica, che soddisfi i gusti delle mode del momento e che sia capace di generare cultura, a garantire un’elevata qualità del divertimento.

Così sabato il Demodè proporrà in pista centrale l’esibizione del duo che ha prodotto brani come “Blue”, “Move your body” e tanti altri successi dalla fine degli anni ’90 a oggi, ma anche il Red Light Circus, uno show dall’aspetto onirico, che richiama i più noti lavori del regista Tim Burton, nel quale si fondono il lato musicale e artistico. Con loro ci saranno anche i dj resident Giampi Romita, Dario D e Paolo Emme.

Nella Sala Club ci saranno i ragazzi della Bari Hip-Hop Metro, ovvero Mista P e Shogun Mc, che si alterneranno a Deliuan della Blackbox crew e dell’etichetta discografica Thaurus.

Ancora, nel Tunnel saranno proposte le selezioni musicali di Roberto Cuccovillo, Theo Villoni, Denis Ago, Giuseppe Petr Altini, Luca Addante e Eric Anthony Toscano.

Nel foyer del Demodè, invece, sarà proposto lo spettacolo radiofonico live condotto da Marco Greco.

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 23:00

redazione

LASCIA UN COMMENTO