A Modugno l’Open Day dedicato all’arte

0
952

Sabato 29 settembre, in occasione del suo primo anno di attività, l’associazione culturale “La dimora dell’arte” di Modugno (Ba), diretta dalla prof.ssa Sabrina Schiralli, proporrà un’Open Day, durante il quale sarà possibile provare gratuitamente una lezione dei corsi innovativi e completi per gli artisti.

 

Oltre a festeggiare il nostro primo anno di attività – ha spiegato la Schiralli – i nostri docenti saranno a disposizione per dare tutte le informazioni, sia per quanto riguarda la didattica che sullo svolgimento dei corsi”.

Nella sede di via Roma 56, dalle 17, orario di inizio dell’Open Day, saranno presenti insegnati altamente specializzati. Particolarità di questa accademia è il programma formativo finalizzato per tirar fuori l’artista che c’è in ognuno, in maniera professionale. Sono proposti corsi per cantanti, musicisti, attori e pittori, ma anche programma per cantante-attore, figura sempre più richiesta da registi teatrali e nel settore cinematografico.

La dimora dell’arte è un contenitore culturale nel quale le arti si fondono. Noi offriamo la possibilità di mettere in evidenza il talento, coltivarlo e presentarlo al pubblico. Offriamo una formazione innovativa completa, cioè corsi multidisciplinari, che formano un artista a trecentosessanta gradi”.

L’elevato livello didattico è garantito dalla supervisione della direttrice Sabrina Schiralli. Cantante, musicista e pittrice, laureata in pianoforte e oboe al Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari, oltre ad essere una talentuosa concertista molto attiva, è insegnante di musica nel pubblico e nel privato.

Durante l’Open Day sarà  proposto sia intrattenimento per grandi e piccini, sia la mostra dell’artista Paola Corallo.

La dimora dell’arte – via Roma 56 – Modugno (Ba)

Infotel: 3274718998

Apertura: 17:00

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO