A Bari il premier Conte per l’inaugurazione della Fiera del Levante: nessuna protesta e assenza di striscioni

0
727

Si è tenuta questa mattina l’inaugurazione della 82esima Fiera del Levante di Bari, alla presenza del premier Giuseppe Conte.

   

 

Una inaugurazione piuttosto sottotono rispetto alle precedenti, con qualcosa che in pochi hanno notato: nessuna manifestazione di protesta e assenza di striscioni.

L’accesso è stato consentito solo a chi ha fatto richiesta, in particolare per poter partecipare all’inaugurazione nel padiglione.

L’intervento di Conte è stato preceduto dagli interventi del sindaco di Bari, Antonio Decaro,  da Michele Emiliano, governatore della Regione Puglia,  dal dott. Pasquale Casillo, presidente dell’Ente Autonomo Fiera del Levante e dal dott. Alessandro Ambrosi, presidente della Camera di Commercio di Bari

La Fiera del Levante rappresenta da sempre uno dei più importanti appuntamento per l’economia del nostro Paese e per la sua proiezione internazionale, e lo dico da presidente del Consiglio e da pugliese“. “L’obiettivo è quello di creare la stessa fiducia che caratterizzò l’Italia dell’ultimo dopoguerra”.  

Conte ha toccato nel suo discorso temi come il reddito di cittadinanza,  imprese, lavoro e ambiente. A terminato il suo intervento augurando una serena  Fiera del Levante.

Antonio Carbonara

 

 

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO