Mr. Big! Circus Cabaret a Capurso, tornano gli appuntamenti in piazza di Summerteen

0
862

CAPURSO (Bari) – Riprendono, dopo la pausa estiva, le attività dell’iniziativa Summerteen – Un’estate per ragazzi e ragazze: il primo dei grandi appuntamenti previsti è per martedì 4 settembre alle ore 19.30, presso la Villa Comunale di Capurso, con Mr. Big! CIRCUS CABARET, il coinvolgente incontro con Christian Lisco, artista che unisce giocoleria a comicità.

 

Cabaret circense, equilibrismo, fuoco e clownerie, per una serata adatto a tutta la famiglia, ricca di sarcasmo e autoironia, costruita sulla capacità di improvvisare le gag. Mr. Big! CIRCUS CABARET, infatti, coinvolge tutti con leggerezza, trasportando in un’atmosfera divertente: il protagonista del racconto, con uno strano accento straniero, di ambigua provenienza, incanta grandi e piccoli alternando scenette esilaranti a momenti di tecnica circense.

L’appuntamento gratuito fa parte di Summerteen – Un’estate per ragazzi e ragazze, l’iniziativa voluta dal Comune di Capurso e pensata e realizzata dalla cooperativa sociale Progetto Città: per tutta l’estate e oltre, fino al 26 settembre 2018, i giovanissimi tra i 7 e i 15 anni potranno partecipare gratuitamente a 40 eventi tra incontri, laboratori e attività nel pomeriggio in giardini e piazze.

Non solo un’occasione per far trascorrere ai ragazzi del tempo di qualità, ma un vero e proprio progetto educativo on the road, con operatori qualificati che daranno loro l’opportunità di sperimentare il senso civico, di liberare le proprie capacità e aspirazioni, accrescere le competenze e scoprire i talenti.

Le altre attività della Summerteen si svolgeranno tutti i giorni della settimana eccetto il giovedì e la domenica, dalle ore 18.30 alle 21.30:

  • Lunedì, mercoledì e venerdì presso Piazza Umberto I
  • Martedì e sabato presso la Villa Comunale

Per conoscere gli appuntamenti giorno per giorno basta seguire la pagina Facebook ​Summerteen @estateacapurso

Info /Ufficio stampa

Cooperativa sociale Progetto Città Onlus
E-mail: organizzazione@progettocitta.org Telefono: 080.50.23.090

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO