Il dj Reboot al Baia delle sirene di Bisceglie

0
525

Sabato 1 settembre al Baia delle sirene di Bisceglie (Bat), sarà proposto un party nel quale si esibirà il dj tedesco Reboot, tra gli artisti più apprezzati della scena elettronica internazionale.

 

Tra i producer della famosa etichetta Cadenza Records, del celebre Luciano, Frank Heinrich, vero nome di questo dj, ha conquistato la notorietà grazie al brano “Caminando”, rivisitazione di una delle più celebri canzoni del cantante brasiliano Geraldo Vandrè, un inno alla resistenza contro il governo militare. Fin da giovanissimo si è accostato al mondo del clubbing e a quello delle produzioni, mettendosi in mostra per il suo talento sviluppatosi maggiormente per l’influenza del dj Sven Vath e di tutto il club Omen di Francoforte da lui spesso frequentato. Le sue produzioni, spaziano dall’ house alla techno, dalla world music al jazz e sono caratterizzate da un groove dalle sonorità oscuramente enfatiche e da un’abbagliante poliritmica. Il talento in studio non è da meno a quelle che sfoggia nelle sue esibizioni live, nelle quali ha l’abilità di coinvolgere un’ampia fetta di pubblico con una particolare versatilità nella selezione musicale. Testimonianze di queste sue qualità sono le sue presenze costanti nella scena elettronica europea.
Insieme a lui ci saranno i dj resident della discoteca biscegliese, ovvero Nicola Amoruso e Giorgio Lattante. Il primo è un esperto dj che ha avuto la possibilità di affiancare importanti colleghi di fama internazionale come David Morales, Little Louie e tanti altri ancora, ma anche producer che ha firmato numerose hit, tra le quali la celebre “Amorhouse” prodotta insieme a Luca Cassani per l’etichetta Purple Music di Jamie Lewis. Giorgio Lattante è anch’egli uno dei dj più attivi della regione dalla provincia foggiana al Salento.

Baia delle Sirene – Panoramica Umberto Paternostro – Bisceglie (Bat)
Infotel: 3286180827
Apertura: 23:00

redazione

LASCIA UN COMMENTO